SU DI NOI

Siamo un team formato dai migliori piloti, un gruppo di amici, professionisti nel mondo del volo libero. Siamo persone diverse, che collaborano per far scoprire le meraviglie di questo sport a più persone possibile. Abbiamo in comune la passione per il volo, e per questo il nostro obiettivo è quello di regalarvi un’esperienza indimenticabile, impegnandoci quotidianamente al 100% affinchè questa attività possa coinvolgervi tanto quanto appassiona noi.

LA NOSTRA SQUADRA

Persone diverse, un’unica passione

Marco Rech

Marco Rech

Istruttore certificato aeci
Pilota biposto certificato aeci
fondatore della scuola

Figlio d’arte, cresce con la passione per il volo che lo porta, nel 1983, a fondare una delle prime scuole di volo in Italia. Ad oggi è un punto di riferimento per volo libero in tutta Europa ed uno dei piloti più esperti al mondo.

Alessandro Palma

Alessandro Palma

Presidente dell'aeroclub union
aiuto istruttore
Pilota biposto certificato aeci

Dal 1992 inizia ad interessarsi al volo, cominciando ad imparare le tecniche e scoprirne i segreti. Si appassiona alle gare, fino a laurearsi campione del centro Italia ed entrando nelle organizzazioni di numerose competizioni.

Dany Breccia

Danny Breccia

aiuto istruttore
Pilota biposto certificato aeci

Oltre 10 anni di esperienza nel mondo del volo libero che lo portano ad affermarsi nel centro Italia. Da diversi anni, mentre porta avanti la propria attività, studia per coronare il suo sogno di diventare istruttore.

Tommaso Carlini

Tommaso Carlini

aiuto istruttore
Pilota biposto certificato aeci

A 16 anni corona il suo sogno di volare, effettuando il corso ed il primo volo in solitaria. Ingegnere di professione, da quel giorno inizia un percorso che lo porterà a conquistare diversi podi a livello nazionale e a competere a livello mondiale.

Giulio Miliotti

Giulio Miliotti

aiuto istruttore

Pilota di parapendio da oltre 20 anni, nei quali ha girato tutta l’Italia alla scoperta di punti di vista inediti dai quali vedere il mondo. Da Maratea a Canazei, ha collezionato conoscenze pratiche e teoriche che possono vantare pochi piloti in Italia.

Vincenzo Rosanò

Vincenzo Rosanò

aiuto istruttore

Vola da più di 10 anni, inseguendo la passione che ha sin da bambino. Impara a volare e conoscere ogni montagna del centro Italia. Da anni gestisce una Fly House a Norma che ospita regolarmente piloti provenienti da tutto il mondo.